giovedì 13 maggio 2010

CONTRIBUTO PROGRAMMATICO DEI SOCIALISTI PER LA FINE DELLA LEGISLATURA

Considerato che siamo in una fase di difficoltà dei cittadini e delle famiglie, crediamo, come più volte espresso e sollecitato sia ai gruppi politici che al governo della città, sia doveroso concentrare tutti gli sforzi per aiutare chi ha bisogno, valutando accuratamente la priorità delle spese ed eventualmente rimandando a tempi migliori alcune scelte.

E’ con questo spirito che il partito, di concerto con i suoi rappresentati nei vari organi del governo cittadino, ha voluto tracciare gli obiettivi da perseguire in questa fine legislatura.

Riteniamo che debbano essere condivise le scelte da compiere nell’ultima fase di legislatura e che il Partito Democratico debba tenere di conto delle opinioni della maggioranza e non ritenersi autosufficiente e, soprattutto, non rifuggire dal confronto.

Tra i punti su cui ci siamo voluti soffermare nel documento programmatico ci sono: il nuovo Regolamento Urbanistico con gli indirizzi che ne ha accompagnato l’adozione, la politica culturale e quella sociale, la questione dei servizi associati e delle aziende pubbliche.
Allegato: Montevarchi - Documento per la maggioranza di centrosinistra

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non graditi o comunque offensivi saranno oscurati.