mercoledì 27 ottobre 2010

COMUNICATO CONGIUNTO PSI-FdS A SEGUITO DELL'INCONTRO DEL 25 OTTOBRE 2010

Società della salute, unione dei Comuni e servizi associati, assetti della burocrazia e trasferimento della Biblioteca, linee e priorità per la redazione del bilancio 2011 sono stati i temi al centro dell'incontro, tenutosi lunedì 25 ottobre 2010, tra il Partito Socialista Italiano e la Federazione della Sinistra di Montevarchi. Presenti i coordinatori cittadini, i consiglieri comunali, Fausto Tenti, Segretario Provinciale PRC.
Comune, tra le due forze politiche, l'opinione sulla necessità che la maggioranza di Palazzo Varchi condivida le scelte da compiersi nei prossimi mesi. A fronte di una situazione generale difficile e dei tagli ai trasferimenti decretati dalla legge finanziaria, PSI e FdS ritengono che debba essere ricercata la massima efficienza degli apparati pubblici, il contenimento delle spese non essenziali, il recupero delle risorse per supportare e accrescere i servizi e il sostegno ai cittadini e alle famiglie.
PSI e FdS rivolgono, infine, un appello al Partito Democratico affinché affronti con serenità e spirito costruttivo il doveroso lavoro di approfondimento dei temi sul tappeto, ricercando quella condivisione che troppo spesso, in passato, è stata ritenuta superflua.

Federazione della Sinistra- Montevarchi
Partito Socialista Italiano- Montevarchi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non graditi o comunque offensivi saranno oscurati.