martedì 17 maggio 2011

Ciucchi: “Caciulli è un candidato socialista!”


Questo un comunicato stampa a firma del Psi Toscana


Nonostante l’ottimo risultato ottenuto dai socialisti in quasi tutta la Toscana, molti commentatori sui giornali si dimenticano, si fa per dire, di accostare il nome di Vincenzo Caciulli, candidato a sindaco a Montevarchi e arrivato al ballottaggio, al PSI. Caciulli, e lo diciamo perché questi sono i fatti e questa è la sua storia personale, è un candidato espresso dal PSI, che ha raccolto il 25% dei voti sulla sua persona, grazie alla sua esperienza, al suo profilo di riformista innovatore e alla sua solidità culturale”.
Lo dice Pieraldo Ciucchi, segretario regionale del PSI, commentando il risultato ottenuto da Vincenzo Caciulli a Montevarchi.
“C’è anche il dato delle liste – conclude Ciucchi – che smentisce le letture date dai giornali, dato che la lista Democratici per Caciulli in cui sono confluiti candidati socialisti ottiene l’11,9 mentre le altre liste di sinistra non arrivano complessivamente all’8%. Il resto lo ha messo il socialista Caciulli, facendo la differenza e accreditandosi come un candidato in grado di vincere una battaglia che alla vigilia pareva al limite delle possibilità”.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non graditi o comunque offensivi saranno oscurati.