lunedì 9 maggio 2011

Comunicato Stampa


            Dopo il segretario regionale del Partito Pieraldo Ciucchi, intervenuto in occasione dell'incontro tenutosi con gli abitanti del Giglio, farà tappa a Montevarchi anche il segretario nazionale del Partito e Assessore Regionale on. Riccardo Nencini. Il tema dell'incontro, ben visibile dal titolo dei manifesti “ C'è aria di nuovo. Opportunità meriti e  occasioni di crescita”, racchiude l'essenza del progetto messo in campo dai socialisti di Montevarchi per l’elezione del sindaco e del Consiglio Comunale della città. L'iniziativa si terrà martedì alle ore 18.

            Una presenza importate, quella di Riccardo Nencini, a sostegno del Partito Socialista di Montevarchi che ha lanciato la candidatura di Vincenzo Caciulli ed ha contribuito, in prima persona, a far nascere e sviluppare la lista Democratici per Caciulli Sindaco dove sono presenti importanti candidature, per i tanti che si riconoscono nella tradizione socialista, tra cui il Segretario del partito FABIO CAMICIOTTOLI, l'Assessore uscente EMILIO MANTOVANI ed il Consigliere uscente SILVANO FEI.

            La presenza di Riccardo a Montevarchi, se mai ce ne fosse bisogno, dovrebbe far chiarezza e sgomberare il campo da talune dicerie sostenute da controparti che vorrebbero giustificare la nascita della lista Democratici come ripiego ad una fantomatica negazione del simbolo di Partito. Moderati da Fabio Camiciottoli, Riccardo Nencini e Vincenzo Caciulli duetteranno per sviluppare insieme una proposta di governo cittadino che possa cogliere tutte le opportunità che le leggi Regionali e Nazionali  possono offrire.

            Saranno inoltre presenti il segretario provinciale del partito Graziano Cipriani e quello di zona del Valdarno Francesco Carbini.

La scesa in campo di Vincenzo, che con la fondazione della lista dei “Democratici” si è voluto rimettere nuovamente in gioco, presenta un progetto nuovo ed innovativo da mettere a disposizione dei cittadini per una reale svolta sia da un punto di vista politico che per uno sviluppo dell'intera vallata. I socialisti hanno rinunciato al proprio simbolo, per aprirsi alla società civile e per meglio rappresentare le istanza dei cittadini.

            Il Partito Socialista cittadino invita tutti gli iscritti, simpatizzanti e sostenitori del progetto politico messo in campo da Vincenzo Caciulli a intervenire alla manifestazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non graditi o comunque offensivi saranno oscurati.