venerdì 20 maggio 2011

Giusto una replica...


Francesco Maria Grasso, capito di essere piuttosto debole sul piano della proposta di governo e delle competenze amministrative, convinto di perdere il ballottaggio, ha deciso di ricorrere agli attacchi personali e alla costruzione delle realtà virtuali. Per quanto sia penosa la scelta è libero di farla. Contento lui contenti tutti.
A me preme precisare solo alcune dettagli.
Nel 1995 ho lasciato l’Amministrazione di Montevarchi perché eletto in Consiglio Regionale. Per ben due volte sono stato eletto nel Consiglio Comunale di Montevarchi con il maggior numero di preferenze. Francesco Maria Grasso, a proposito di scelte fatte nelle segrete stanze, ha fatto per ben due volte il Vicesindaco senza mai sottoporsi al giudizio degli elettori.
Per cinque anni sono stato presidente del Consiglio Comunale e ho rappresentato un punto di riferimento per i cittadini. Dei nove anni di amministratore di Francesco Maria Grasso non mi pare sia rimasta grande traccia nella memoria dei montevarchini e delle categorie economiche. Detto questo credo che il 29 e 30 maggio prossimi voteremo per chi deve amministrare la città nel futuro. Consiglio Francesco Maria Grasso di occuparsi dei problemi da risolvere e lo invito ad uno o più dibattiti pubblici per meglio chiarire i rispettivi programmi. Credo che i dibattiti, costituiscano il sale della democrazia e della partecipazione. Scelga lui, se vuole, il giorno, l’ora e il luogo. Io sono a disposizione. Se non ritiene di farlo lo dica pubblicamente e spieghi anche il perché. Nel frattempo io continuo ad incontrare i cittadini e a non contare sui monologhi televisivi a pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non graditi o comunque offensivi saranno oscurati.